SPETTACOLI alla corte del TAB

9 e 10 luglio 2022
Areste Paganòs e la farina del diavolo ore 19:00
dai 5 anni
Cosa succede se l’immortale storia di Romeo e Giulietta spicca un balzo dalle pagine di Shakespeare e fa capolino sull’allegro boccascena di un teatrino di burattini? E’ così che inizia una storia rocambolesca, di forte impatto visivo, che vede protagonisti il burattino sardo Areste Paganòs e due famiglie in perenne lotta tra loro. Perché gli Scorpioni Verdi e i Ragni Blu si sono giurati odio eterno? E perché le conseguenze di quest’odio ricadono sugli innocenti Rocco e Rosina? Quando c’è di mezzo la fantasia di Areste Paganòs, figlio di Belzebù e Pulcinella, le sorprese non mancano mai.

16 e 17 luglio 2022
Areste Paganòs e i Giganti ore 19:00
dai 4 anni
Due ragazzi nel loro paese fanno cattiverie di tutti i tipi. Arroganti e prepotenti, se la prendono con uomini e cose. Stanchi dei soprusi, gli abitanti decidono di rivolgersi ad Areste Paganòs. Armato di intelligenza e ironia, il nostro eroe rifiuta qualsiasi prova di forza che i due balordi gli propongono, e a sua volta lancia una sfida memorabile che riuscirà a modificare definitivamente l’atteggiamento negativo dei due bulletti riportando la pace nel paese.

23 e 24 luglio
A&C Anima e Cuore ore 19:00
dai 3 anni
Anima e Cuore è un carosello di numeri che ha per denominatore comune la musica. Dalla tradizione popolare del tango argentino messo in scena da Rodrigo e Marisol al belcanto italiano con Don Pasquale e Norina sulle musiche del Donizetti, ma non manca un omaggio alla Commedia dell’Arte italiana durante l’incontro tra Areste e la Morte sconfitta a colpi di bastone. Anima e Cuore rappresenta un omaggio all’arte dei burattini, un tributo simbolico al lavoro svolto dalla Compagnia Is Mascareddas in quarant’anni di attività.

Per info e prenotazioni
Scrivici su info@ismascareddas.it
Chiama o whatsapp +39 3923804404 | +39 3465802580 | +39 3409201092