Venti Contrari sarà al Teatro Massimo di Cagliari lunedì 15 Aprile 2019 alle ore 20:30

ONDA – Ufficio nazionale di diffusione artistica francese incoraggia la diffusione delle arti #performative contemporanee anche attraverso dei percorsi che favoriscano l’incontro tra gli #artisti e gli #operatoriculturali.

Grazie al sostegno di Sardegna Film Commission, quest’anno il programma #RIDA – Rencontres interrégionales de diffusione artistique, dalla Corsica condurrà gli operatori internazionali direttamente a Sardegna Teatro.

Il 14 aprile Casa Manconi e il 15 la Manifattura Tabacchi Cagliari saranno teatro di molteplici appuntamenti. Eventi e incontri vedranno coinvolti non solo soggetti attivi nel mondo artistico, teatrale e cinematografico dell’isola ma anche esponenti delle istituzioni.

A coronamento delle giornate d’incontro, al TEN Teatro Eliseo Nuoro si potrà assistere al #Macbettu e a Cagliari, gli ospiti potranno assistere ad un piccolo esito della sua nuova produzione de Il giardino dei ciliegi di Alessandro Serra, che sarà in anteprima alla Biennale di Venezia in agosto.

Aperti al pubblico al Teatro Massimo poi la proiezione di Ovunque proteggimi di Bonifacio Angius e Venti contrari di Is Mascareddas.

https://www.facebook.com/sardegnateatro/posts/1194098410759538

Share This